Passeggiata Ecologica 2017

Tipo Evento: 
Enogastronomico
Folcloristico
Sportivo
Dal: 
7 Maggio, 2017
Al: 
7 Maggio, 2017
Località: 
Neoneli

Dopo la buona riuscita delle passate edizioni, la Consulta Giovanile Di Neoneli, con la collaborazione del Comune, organizza per domenica 7 maggio la “Passeggiata Ecologica 2017”, appuntamento imperdibile per coloro che amano la natura, il buon cibo e la compagnia.

La camminata avrà luogo all’interno dell’Oasi floro-faunistica di Assai (agro di Neoneli/Nughedu), lungo un nuovo sentiero ricco, come quelli proposti nelle passate edizioni, di bellezze naturalistiche  e della flora e fauna che caratterizza il territorio.

A metà mattina si prenderà fiato con una pausa durante la quale verrà offerto un rinfresco, poi si proseguirà con la scarpinata.

Giunti nuovamente al punto di partenza, ci si recherà in località “S’Angelu” dove, all’interno del salone comunale, verrà servito il pranzo a base di prodotti tipici locali, che da ormai due anni delizia il palato dei partecipanti.

La giornata proseguirà con balli e musica in compagnia di Mattia Marras.

La partenza è prevista per le ore 09:00 dall’ingresso dell’Oasi, in prossimità della “Casa del cacciatore”, dove sarà presente il punto di accoglienza in cui si effettuerà il pagamento, per cui si raccomanda ai partecipanti la massima puntualità.

La quota di iscrizione è di €15,00, mentre per i bambini sotto i 12 anni di €10,00 e comprende l’escursione, il rinfresco, un gadget e il pranzo completo.

Le prenotazioni potranno essere effettuate, a partire da giovedì 20 aprile fino a martedì 2 maggio, per via telefonica o tramite modulo scritto disponibile presso il comune o che verrà inviato su richiesta.

Info e prenotazioni: Federica 340 4294244 - Beatrice 348 2529160.

Download: 

Posizione

GPS: Lat. 0° 0' 0" N - Lon. 0° 0' 0" E