Albergo Diffuso Aquae Sinis

Albergo Diffuso
Albergo/Hotel

L’hotel Aquae Sinis è un albergo diffuso, ossia un albergo formato da più edifici vicini tra di loro, uniti dalla stessa gestione e dalla presenza di aree comuni. Gli alberghi diffusi nascono su case preesistenti, parte di un centro abitato e ben integrate nella realtà locale e queste sono anche le caratteristiche che distinguono l’albergo diffuso Aquae Sinis.

L’Aquae Sinis è infatti un piccolo hotel di charme immerso nella cittadina di Cabras e chi lo visita ha la possibilità di apprezzare la bellezza di tre dimore seicentesche: Thermae, Mistras e Pontis. Tutte e tre le dimore appartengono all’originario tessuto urbanistico del paese, sono state rimesse in sesto nel pieno rispetto della struttura originale e riqualificate con eleganza e in base ai canoni della bioedilizia.

Le camere di Aquae Sinis sono state ideate  per ricreare l’atmosfera avvolgente e romantica del passato  con il giusto tocco di modernità e tecnologia. Il filo conduttore di tutte le stanze, una diversa dall’altra, è lo  stile sardo campidanese che dà un’impronta  inconfondibile alla struttura: dai particolari soffitti in canna alle tende decorate a mano, tutto è incentrato sulla preservazione della tradizione sarda e sull'offerta del massimo comfort per l' ospite: comodissimi materassi memory foam, doppi cuscini, Tv led 32 pollici, frigobar, internet gratuito e altre dotazioni sono, infatti, dotazioni di base di tutte le camere.

Località
Indirizzo
Via C. Battisti. 44
Telefono
0783 1856050
Fax
0783 392251
Cellulare
320 1831501
Camere
16
Posti Letto
34
Bagni
16
Stelle
4
Periodo Apertura
25/03 - 22/11
Posizione

Coordinate GPS

Lat.: 39° 55' 51.1932"
Lon.: 8° 31' 38.9532"