Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish

Marrubiu d’estate 2015

Località
Marrubiu
Tipo Evento
Animazione
Culturale
Danza
Enogastronomico
Folcloristico
Sagra
Sportivo
Dal
15/06/2015
Al
13/09/2015

Sarà un’estate ricca di appuntamenti quella che si appresta a vivere la comunità e il territorio marrubiese.
Oltre trenta eventi in calendario per “Marrubiu d’estate 2015”, programma organizzato dal Comune di Marrubiu, che lo ha definito con le associazioni locali e la Pro Loco.
Sport, musica, teatro, balli, buon cibo, coesione e supporto sociale, divertimento per grandi e piccini: questo e molto altro negli appuntamenti in programma da giugno a settembre sul territorio di Marrubiu.

E’ iniziato lunedì 15 giugno e terminerà martedì 30 giugno lo Street ball Memoriale Fenu promosso dalla Polisportiva in programma dalle 19 alle 24 presso il centro di mini basket.
La finale del memorial si svolgerà venerdi 26.
Si è svolto sabato scorso, con un notevole successo l’evento musicale Memorial Giorgia, organizzato a Zuradili dal comitato dei venticinquenni.

Sabato 4 Luglio sarà la volta della cena solidale della Pro Loco con balli sardi in piazza Salvietti.

Inizieranno il 9 luglio le proiezioni dei film in piazza organizzate dalla Pro Loco.
Si comincia con “La scuola più bella del mondo”, venerdì 17 la proiezione sarà dedicata ai più piccoli con una proiezione di Walt Disney, mentre il 24 luglio risate con “Sole a catinelle”. Ultimo appuntamento con il cinema all’aperto il 12 agosto con la pellicola “Maleficent – Il segreto della bella addormentata”.

Venerdì 10 luglio l’Auser proporrà in piazza Salvietti balli di gruppo, liscio e sardo.

Sabato 11 luglio,  in via Piave, grazie a Pro Loco e Is Giogus, sarà la volta della Sagra del pesce, e alle ore 22 la seconda edizione della “Fidosfilata”, con giudici i bambini e veri giudici di gare cinofili professionali.

Giovedì 16 luglio altro appuntamento per il palato, con la Seadas marrubiese preparata dalla Pro Loco in via Piave, e a seguire balli e animazione in piazza Salvietti. Contestualmente a questi due eventi, inizierà presso il campetto della scuola elementare il torneo di Beach Volley organizzato dall’asd Volley Marrubiu.

Sabato 18 si prosegue con la Sagra della pecora, e la Corrida marrubiese organizzati da Pro Loco e Is Giogus.

Domenica 19 luglio il comitato dei venticinquenni propone “Quattro salti in graziella”, inforcando una bicicletta e percorrendo le strade di Zuradili.

Dal 24 al 26 luglio inizieranno i festeggiamenti a Sant’Anna, organizzati dal comitato promotore e i balli di gruppo, sabato 25, promossi dall’Auser.

Il mese di luglio si conclude con la zippolata in via Piave, in programma giovedì 30 luglio 2015, alle ore 21.30 e a seguire, dalle 22 in piazza Salvietti, i balli di gruppo, liscio, sardo e country, promossi dalla Pro Loco con l’animazione di Chiara Mirai e Elisabetta e Sandro Murru.

Ma non finisce qui, “Marrubiu d’estate 2015” prevede tanti altri appuntamenti dal 1 agosto al 13 settembre con un ricco calendario che animerà il territorio di Marrubiu per accompagnare quasi la fine dell'estate.